TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI

Ridiamo vita a qualsiasi tipo di superficie senza usare cere e senza levigare!
La Service Man offre servizi per la manutenzione e il trattamento dei pavimenti sia civili che industriali, in particolare su superfici come pavimenti in cotto, pavimenti in cemento, pavimenti in marmo e graniglia, pavimenti in linoleum e pvc.

pavimento in cotto

Trattamento pavimenti in cotto

La superficie viene lavata con detergente a bassa schiuma, a base di acido fosforico e altri acidi ad azione sinergica che rimuove le efflorescenze bianche dovute alla risalita capillare nel cotto. Sul pavimento lavato e pulito viene applicata una miscela di resine, cere, oli e sostanze specifiche ad azione antimacchia formulata per il trattamento oleo-idrorepellente. Il prodotto rende la superficie fortemente idrofoba ed oleofoba, impedendo la risalita per capillarità di acqua e sali (causa delle efflorescenze biancastre) e l’assorbimento dell’olio e delle macchie. La superficie asciutta inoltre non permette il formarsi di alghe e licheni evitandone le tipiche macchie scure. Le macchie di sostanze a base acquosa (vino, succhi di frutta, caffè, ecc.) e quelle a base oleose (olio, grassi, cibi) sono molto più facilmente removibili perché non penetrano nella struttura della superficie, ma rimangono “a galla”. I pavimenti e le superfici trattati possono essere in seguito puliti con detersivi normali.

Richiedi maggiori informazioni
pavimento in gres e ceramica

Trattamento pavimenti in gres e ceramica

Il trattamento per superfici in Gres e Ceramica viene utilizzato per rimuovere depositi di calcio, grassi corporei, sporco ostinato e la maggior parte delle contaminazioni delle superfici, sia interne che esterne, dovute al traffico pedonale.
È destinato al rinnovo e al ripristino della struttura e dell’aspetto estetico originali delle superfici dure senza alterare il substrato e senza danneggiare il materiale cementizio o gli agenti di fissaggio.

Richiedi maggiori informazioni
superfici in marmo

Trattamento pavimenti in marmo

Sul pavimento viene effettuata la procedura di cristallizzazione che consolida e leviga la superficie, chiude i pori e crea l’effetto lucidante.
Il pavimento viene lavato con detergente alcalino o decerante per eliminare lo sporco ed ogni eventuale residuo di cere. Una volta che il pavimento è ben secco, si effettua la cristallizzazione con un prodotto specifico spruzzato in piccole quantità e lavorato con monospazzola munita di disco in lana d’acciaio.

Richiedi maggiori informazioni
pavimenti in resina

Trattamento pavimenti linoleum e resina

La superficie viene lavata a fondo con un detersolvente-decerante per lo sgrassaggio di pavimenti con vecchie incrostazioni di cere al solvente o di unto in generale.
Viene risciacquata accuratamente e in seguito viene trattata con una cera metallizzata ad alta resistenza al traffico ed ai lavaggi anche con detergenti forti e all’alcool. Il pavimento risulta di facile pulitura dai segni del traffico mediante semplice lavaggio o lucidato con la macchina ad alta velocità. Il film “copre” le imperfezioni del pavimento, chiude completamente i pori ed uniforma la superficie. È adatto in locali a forte traffico, nonchè in ospedali e case di cura. È adatto alla protezione dei pavimenti antistatici di cui non altera la conducibilità.

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi il tuo preventivo gratuito!

Se vuoi avere una stima per la prestazione di cui hai bisogno, compila il modulo seguente. Service Man sarà al tuo servizio per ogni dettaglio!

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.